Mi ricàndido nel Municipio 3 per proseguire il lavoro fin qui svolto

Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale: le prossime amministrative si terranno il 5 Giugno (primo turno) , assai probabile turno di ballottaggio il 19 Giugno.

La lista Sinistra X Milano si propone a sostegno di Sala senza rinunciare ad alcuni punti qualificanti presentati durante la campagna delle primarie dagli altri candidati.

Sulle municipalità vogliamo declinare al meglio le esigenze di ogni singola zona, esigenze che meritano di essere affrontate con competenza e serietà al di là degli slogan dalla facile presa mediatica.

Come iscritto al Partito Democratico aderente alla Lista Sinistra X Milano sento di avere un compito aggiuntivo: dialogare con le altre componenti a sinistra della coalizione cercando di parlare a quanti, tanti, ritengono non sufficientemente rappresentativa la candidatura di Sala.

In questi 5 anni ho presieduto la Commissione Urbanistica del Consiglio di Zona 3 puntando molto sulla partecipazione dei cittadini.

Nel mio impegno istituzionale ho posto all'attenzione dei cittadini alcuni temi scottanti (Scali ferroviari, Città Studi ed Expo, i problemi presenti e futuri del quartiere Rubattino , i parcheggi e la mobilità).

Vi invito quindi a seguire la mia campagna elettorale, ascoltare le mie proposte e, se convincerò, troverete il mio nome nella lista

Sinistra X Milano per il Consiglio di Zona 3


Ricerca per Argomenti
Non ci sono ancora tag.
Seguimi sui Social
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Gabriele Antonio Mariani P.Iva 09747760156

© 2016 created with Wix.com